Giuffredi: “Mario Rui recupererà tra due mesi se non gioca. Sarri non fa turn over!”

Il procuratore di Hyasj e Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete.

Ecco le sue parole: Hysaj è un guerriero, a Manchester è uscito perchè perdeva troppo sangue, voleva giocare comunque ma era un taglio troppo lungo e profondo. Sabato si sarebbero viste le difficoltà anche contro una squadra minore. L’Inter ha giocato meglio di quanto ci aspettavamo, per me è una contendente allo scudetto.

Mario Rui non era pronto per giocare, poi con l’esplosione di Ghoulam è difficile prendere minuti. Spero che tra Genoa e Sassuolo possa trovare spazio, poi se continua a non giocare recupera al 100% tra due mesi, se gioca recupera subito. Per me non è giusto lo stile di Sarri, il Napoli è tra le prime dieci d’Europa ed è quella che fa meno turn over, Sarri non cambierà. Per me il Napoli ha una grande rosa, non solo Mario, anche Ounas, Maksimovic e tanti altri non giocano, in altri club non funziona così”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: "Mario Rui recupererà tra due mesi se non gioca. Sarri non fa turn over!"

Impostazioni privacy