Icardi fa il finto tonto: “Mi dicono che il Napoli giochi bene, addirittura il miglior calcio d’Europa. Vedremo”

L’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del derby vinto con il Milan. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La tripletta? Portarmi il pallone a casa è una cosa speciale, non riesco a spiegarlo. Ne avevo parlato con qualche compagno e oggi dovevo fare gol, questo pallone me lo tengo stretto. Critiche? Io lascio parlare, poi faccio quello che devo fare in campo. Non si può segnare sempre. Sono contento per me e per l’Inter, e soprattutto per questa partita vinta.

Scudetto? È ancora presto. Stiamo facendo le cose bene fin dal ritiro. Va bene la vittoria, ma dobbiamo già pensare alla prossima visto che affrontiamo una grande avversaria (il Napoli, ndr). Se sarà una partita speciale perché mi hanno cercato sul mercato? Lo sarà perché sono primi in classifica. Mi dicono giochi bene, addirittura il miglior calcio d’Europa. Vedremo. Noi comunque dobbiamo affrontarla nella miglior maniera“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Icardi fa il finto tonto: "Mi dicono che il Napoli giochi bene, addirittura il miglior calcio d'Europa. Vedremo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy