Spalletti sposta la pressione: “Il Napoli gioca con il City, ma questo non ci avvantaggia. Siamo contati”

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato al termine della partita vinta ai danni del Milan. Tra i vari temi trattati nel post partita non sono mancati riferimenti al Napoli, prossimo avversario dei nerazzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

SPALLETTI A MEDIASET

Cosa farò per segnare e non prendere gol a Napoli? Guardo la squadra che scenderà in campo come stasera, contro un avversario fortissimo. Vestendo questa maglia si hanno doveri, si deve mandare un messaggio a chi c’era stasera e a chi vuole starci al fianco“.

SPALLETTI A SKY

A Napoli partita scudetto? Vedo dei calciatore interessati e seri che fanno quello che gli si chiede. L’anno scorso siamo arrivati tanti punti dietro il Napoli, cerchiamo di portare a casa il più possibile.

Dite che loro hanno la partita con il Manchester City, ed è vero. Ma questo non rappresenta un vantaggio per noi perché siamo contati. Ad esempio questa sera non avevamo cambi a centrocampo, Brozovic starà ancora fuori, idem Joao Mario. La rosa non è ampia. Anche dietro siamo corti, anche se Santon ha recuperato e può anche giocare centrale. Adesso ci sono altri problemi che annullano il vantaggio di non giocare le coppe. Il Napoli è tanta roba e io condivido tutti i complimenti che gli si fanno“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti sposta la pressione: "Il Napoli gioca con il City, ma questo non ci avvantaggia. Siamo contati"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy