CLASSIFICA – Derby al cardiopalma: Icardi trascina l’Inter al secondo posto! Crolla il Milan

Giornata di gol ed emozioni in Serie A, con il Torino che riacciuffa nel finale il pareggio allo Scida di Crotone grazie a un gol di De Silvestri, che firma il 2-2. Vincono le genovesi: 3-1 della Samp ad una scialba Atalanta e 2-3 del Genoa a Cagliari, che però ritrova Pavoletti. Vince anche il Bologna in casa con la SPAL per 2-1; solo 0-0 tra Chievo e Sassuolo.

Nel posticipo serale bellissima partita al Meazza dove l’Inter batte 3-2 il Milan in un derby infuocato. Grande protagonista Icardi autore di una tripletta. I rossoneri agguantato due volte il pareggio con le reti di Suso e Bonaventura (forse autorete Handanovic, ndr), ma proprio allo scadere una grave ingenuità di Rodriguez, che trattiene Perisic in area, manda Icardi dal dischetto che non sbaglia. Con questo successo l’Inter sale al secondo posto e insegue il Napoli, Milan sempre più staccato.

ECCO LA NUOVA CLASSIFICA:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CLASSIFICA – Derby al cardiopalma: Icardi trascina l’Inter al secondo posto! Crolla il Milan

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy