Il Mattino – Il ministro Lotti risponde a De Laurentiis: “Quando è stato sottoscritto l’accordo con Infront c’era lui non io”

Intervistato da Il Mattino, il Ministro per lo Sport Luca Lotti ha risposto alle parole di De Laurentiis (LEGGI QUA) che accusava Infront (la società che si occupa dei diritti tv della Serie A) di star “castrando” i club con la propria politica e tirava in ballo anche il ministro invitandolo a svegliarsi.

Queste le parole di Lotti: “Non spetta a me commentare le cifre, dire se sono alte o troppo basse.Non è il compito del ministro dello sport. Ma se i soldi sono il doppio rispetto al precedente accordo non posso che esserne contento. Magari si potrà arrivare al quadruplo o al quintuplo della cifra e su questo deve lavorare la Lega. De Laurentiis ha fatto la storia del cinema e sta facendo bene nel calcio. Ma non può chiamarmi in causa sull’accordo tra Infront e la Lega: un accordo firmato nove anni fa dalla Lega, sottoscritto anche da De Laurentiis che ne faceva parte, mentre io allora ero il capo di gabinetto del Comune di Firenze. E poi, al di là delle colorite espressioni del presidente del Napoli, non posso intervenire sull’advisor”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Il ministro Lotti risponde a De Laurentiis: "Quando è stato sottoscritto l'accordo con Infront c'era lui non io"

Impostazioni privacy