GdS – Hamsik con la Roma per interrompere il digiuno: non segna ai giallorossi all’Olimpico dal 2008

Sarà anche la partita di Marek Hamsik quella di sabato con la Roma. Sì perché lo stadio giallorosso porta poca fortuna al capitano azzurro come ricorda l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Sono passati infatti 9 anni dall’ultimo gol di Marek Hamsik all’Olimpico di Roma contro i giallorossi, era il 2008 e con il suo gol (su assist del ‘tanque’ Denis) pareggiò l’iniziale vantaggio di Aquilani.

Era un’altro Napoli, tutta un’altra storia. Con i giallorossi sarà ancora lui a guidare i compagni, come sempre da titolare, perché Sarri toglierebbe tutti ma non lui, che nonostante un avvio di stagione incerto è sempre il faro di questa squadra. Dall’inizio dell’anno 508 passaggi, 70 circa di media a partita, ma con i giallorossi avrà compiti anche difensivi dovendosi sacrificare un po’ di più su Nainggolan. Ma Hamsik ci sarà e chissà che non riesca a interrompere questo digiuno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Hamsik con la Roma per interrompere il digiuno: non segna ai giallorossi all'Olimpico dal 2008

Impostazioni privacy