GdS – Sagna si propone: “Verrei subito in Serie A, ci sono grandi squadre come Napoli, Roma, Milan e Juve”

Non sono pochi quelli che hanno lamentato un certo immobilismo del Napoli sul mercato estivo (va ricordato che lo sforzo per l’allungamento dei contratti di tutti i big è stato notevole) sopratutto per quanto riguarda la fascia destra, dove Callejon e Hysaj non hanno grandissimi sostituti. Maggio ha dimostrato di essere ancora un giocatore affidabile, ma gli anni passano per tutti.

E allora perché non ricorrere al mercato degli svincolati? Una proposta arriva direttamente da Bacary Sagna, ex terzino di Manchester City – allenato tra l’altro da Guardiola – ed Arsenal. Il terzino francese ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato con interesse di un suo eventuale arrivo in Italia: “Mi sento pronto, seguo sempre la Serie A ed è un campionato che mi piace molto. Ci sono grandi squadre come Napoli, Roma, Milan e Juve: accetterei volentieri una sfida in Italia”. Sagna si è proposto, chissà se qualche club nostrano non decida di regalargli questa avventura.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Sagna si propone: “Verrei subito in Serie A, ci sono grandi squadre come Napoli, Roma, Milan e Juve”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy