Pedullà smentisce: “Non ci sono riscontri per Jô del Corinthians. Ghoulam? A parametro zero è fin troppo appetibile”

Dopo l’infortunio di Milik si sono aperti vari scenari che vedrebbero il Napoli alla ricerca di una punta nella prossima finestra di mercato per far rifiatare Mertens nel caso dovesse rendersi necessario.

Si vociferava in questi giorni dal Brasile di un possibile interesse da parte degli azzurri per , attaccante del Corinthians che ha iniziato bene la stagione in patria, ma a Sportitalia è intervenuto Alfredo Pedullà a far chiarezza: “Si era parlato di un interesse per Jô, ma in realtà non ci sono riscontri.

Il Napoli deciderà cosa fare con Inglese, ma per il resto immagino che manterrà la linea tenuta fin dall’inizio della stagione, resistendo ad offerte importanti e con rinnovi importanti. Come ad esempio quello che vedrà impegnato Ghoulam, che sarebbe fin troppo appetibile agli occhi degli altri club qualora dovesse liberarsi a parametro zero“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà smentisce: "Non ci sono riscontri per Jô del Corinthians. Ghoulam? A parametro zero è fin troppo appetibile"

Impostazioni privacy