“Vidal è un alcolizzato, Pinilla sinonimo di festino!”, la profezia SHOCK di Sampaoli nel 2015 sulla nazionale cilena!

Il ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli, in passato tecnico del Cile, protagonista di una profezia. Lo sottilinea il periodico cileno Las Ultimas Noticias, da cui emergono pesanti accuse ai suoi ex calciatori, in una conversazione avvenuta nel 2015. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Vidal dovrebbe andare da un medico specialista. Gli piace bere e non si controlla. In aereo verso Lima, mi ha chiesto di poter bere una birra, ma poi era whisky nonostante io avessi detto di non bere nulla.

Eduardo Vargas? Ogni volta che lo vedo arrivare in Cile è sempre peggio. Mauricio Pinilla? Penso alle feste quando lo nomino. Alexis Sanchez sta sempre con le cuffie e ascolta musica rimanendo sempre in disparte“. Infine su Medel: “Gli piace divertirsi, anche se non beve più“.

I periodici sudamericani hanno definito giustamente “profezia” quella di Sampaoli che, lasciando il Cile nel 2015, sottolineò tutto il suo scetticismo per le qualificazioni a Russia 2018 dei suoi ragazzi. Detto e fatto, il Cile è fuori dal Mondiale, così come aveva previsto, o profetizzato, se preferite, l’uomo che ha dato il via al ciclo della Roja, finito proprio con la mancata qualificazione alla kermesse Fifa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Vidal è un alcolizzato, Pinilla sinonimo di festino!", la profezia SHOCK di Sampaoli nel 2015 sulla nazionale cilena!

Impostazioni privacy