RAI – Il Manchester City vuole Ghoulam, nervi tesi tra l’entourage del giocatore e il Napoli!

Il giornalista, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le sue parole:

“Purtroppo le voci di mercato sono confermate, c’è l’interesse di Guardiola per Faouzi Ghoulam (APPROFONDISCI QUI). Non so se è il primo nome sulla lista del Manchester City, ma sicuramente è uno degli obiettivi. Sono sicuro che il Napoli non lo lascerà partire a gennaio, a costo di perderlo a zero a giugno.

La distanza tra le parti non è eccessiva, perché tra i vari bonus facilmente raggiungibili e le percentuali sulla firma, si può arrivare ad una bella somma. Un problema più serio è quello sulla clausola rescissoria. L’entourage di Ghoulam vorrebbe una clausola di 25 milioni di euro, mentre De Laurentiis non vuole scendere oltre i 40 milioni.

Sicuramente bisognava blindarlo un paio di anni prima, a questo punto bisogna calmare gli animi, le dichiarazioni del presidente non hanno aiutato. Non credo che Faouzi non voglia firmare, non vorrebbe andarsene in un modo così brutto, ma i rapporti sono un po’ tesi tra il fratello di Ghoulam e il presidente”.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Il Manchester City vuole Ghoulam, nervi tesi tra l’entourage del giocatore e il Napoli!

Impostazioni privacy