Pedullà ammette: “Il Napoli dà fastidio così in alto. Allegri non avrebbe vinto senza i campioni”

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco le sue parole:

“Purtroppo devo confermare la mia ipotesi, il Napoli dà fastidio. È un enorme dispiacere, ma cercano sempre qualcosa che non vada, anche quando la squadra e l’allenatore vanno bene e sono in sintonia. Sembra una ricerca ancora più complessa di trovare il pelo nell’uovo.

Sono convinto che Allegri non avrebbe vinto nulla al Napoli o alla Roma, l’organico incide molto. Non credo che la Roma sia tra le prime 2, tra le prime 4 senza dubbio. Sarà una splendida partita, anche perché è un vero test, sul Napoli si dice sempre che vince per demeriti degli avversari. Come con la Lazio che si è trovato l’alibi degli infortuni, credo che nessuno abbia la certezza che senza gli infortuni la Lazio avrebbe fatto risultato, si entra nella chiaroveggenza. Anche della Roma si potrebbe dire lo stesso, se la vittoria a San Siro fosse stata più per demeriti del Milan che il contrario?

Su Ghoulam? Sembra quasi che Mendes sia dalla parte di De Laurentiis, mentre il fratello del terzino guarda con più piacere le offerte dalla Premier“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà ammette: "Il Napoli dà fastidio così in alto. Allegri non avrebbe vinto senza i campioni"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy