DALL’INGHILTERRA – Il Manchester City mette Ghoulam nel mirino: offerta da 5 milioni per averlo già a gennaio!

Si avvicina la sfida di Champions League tra Napoli e Manchester City. Eppure pare che i due club non siano pronti a sfidarsi solo in campo, ma anche sul mercato si prevedono scintille.

Almeno è questo che si apprende dall’Inghilterra. Infatti, secondo quanto riporta The Sun, Guardiola avrebbe messo gli occhi su Ghoulam, giocatore considerato perfetto per sostituire l’infortunato Mendy, out fino a fine stagione. Il tecnico ex Bayern e Barcellona vede nel terzino algerino un calciatore ideale per lo stile di gioco del suo City, e il fatto che il contratto di Ghoulam scada a fine anno potrebbe permettere al club inglese di acquistare un ottimo professionista a un prezzo low cost.

L’idea di Guardiola sarebbe quella di offrire circa 5 milioni di euro per convincere il Napoli a lasciar partire Ghoulam a gennaio, con i partenopei che si dovrebbero così accontentare di fare un po’ di cassa, vista la concreta possibilità di perdere poi il giocatore a zero la prossima estate. Il terzino algerino piace infatti molto in Premier League, dove club come Liverpool e Chelsea lo hanno già cercato in passato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Il Manchester City mette Ghoulam nel mirino: offerta da 5 milioni per averlo già a gennaio!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy