Corriere della Sera ci va giù duro su Sarri: “Non gli va bene niente, sta sempre a lamentarsi”

Non sono passate inosservate le ennesime critiche di Maurizio Sarri alla pausa per le nazionali, e ad attaccare il tecnico azzurro questa volta scende in campo il Corriere della Sera che lo accusa di lamentarsi continuamente del sistema.

Queste le parole del quotidiano sul tecnico azzurro: “Ogni motivo è buono per lamentarsi del sistema: l’orario dell’anticipo o del posticipo non lo soddisfa, il calendario stabilito dalla Lega lo fa scendere in campo troppo prima, o troppo dopo, rispetto alle rivali dirette. Se gioca prima è perché gioca prima, se gioca dopo è perché gioca dopo, non è mai contento Sarri. Non vanno bene nemmeno le convocazioni nelle varie Nazionali dei tanti campioni che allena lo privano dei suoi giocatori, con lunghe traversate intercontinentali”.

Poi il quotidiano continua paragonandolo a Mourinho “Sembra che il lamento continuo dell’allenatore del Napoli sia studiato, come lo è scientificamente quello di José Mourinho, ma tra i due esiste una differenza: lo Special One sa adattarsi a ogni situazione, Sarri invece, è quadrato in un mondo che da tempo è tondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere della Sera ci va giù duro su Sarri: "Non gli va bene niente, sta sempre a lamentarsi"

Impostazioni privacy