CorrSport – Mertens e Insigne valgono il 90% delle vendite di magliette! Battuti solo da un certo Diego

Sono i giocatori che in campo maggiormente accendono la passione dei tifosi, con le loro giocate di classe e velocità. Dries e Lorenzo sono certamente il volto di questo Napoli vincente, allegro e spensierato. Ma non soltanto nel terreno di gioco. I due infatti, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, rappresentano anche il maggior incasso da parte dell’SSC Napoli (e talvolta anche di chi non sarebbe rivenditore autorizzato).

Sì perché secondo il quotidiano sportivo, ben il 90% delle maglie del Napoli che vengono vendute, sono quelle di Dries Mertens e Lorenzo Insigne. Per i turisti è praticamente una formalità comprarle, ed infatti sempre di più girano per le strade di Napoli con le maglie azzurre. Soltanto un giocatore continua a far registrare vendite record, superiori anche a quelle dei due folletti azzurri: il suo nome è Diego Armando Maradona, il perché è anche superfluo spiegarlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Mertens e Insigne valgono il 90% delle vendite di magliette! Battuti solo da un certo Diego

Impostazioni privacy