Il Mattino – Rinnovo Ghoulam ci siamo: cifre e dettagli dell’accordo con l’algerino

Titolare, sempre e comunque. Eppure il Napoli in estate aveva preso Mario Rui per far rifiatare il ragazzone algerino, e concedergli un po’ di rotazione. Ma come si fa a togliere dal campo un Ghoulam così in condizione? Ed allora ancora titolare, anche contro il Cagliari. Adesso l’unica cosa che manca è il rinnovo di contratto, quel contratto che scade nel 2018 ed una penuria di terzini in ambito europeo che deve spingere il Napoli a stroncare sul nascere possibili interessamenti esteri.

Fa il punto sul rinnovo di Ghoulam l’edizione odierna de Il Mattino, che parla di rinnovo imminente. Ghoulam infatti è l’unico dei top player azzurri che percepisce ancora lo stipendio di quando è arrivato dal St. Etienne, ovvero 800.000 euro. Il prolungamento dovrebbe essere sulla base di circ 2.4 milioni di euro, con durata fino al 2022.

Probabile che sia presente anche una doppia clausola, ovvero una clausola che cambierà di valore a seconda se ad esercitarla saranno club di prima fascia (si parla di 40 milioni), o club meno blasonati (sui 25-27 milioni).

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Rinnovo Ghoulam ci siamo: cifre e dettagli dell'accordo con l'algerino

Impostazioni privacy