CorrSport – Cigarini: “Di Napoli ho solo bei ricordi. Agli azzurri toglierei Sarri. Siamo pronti per domenica”

Quella di domenica, oltre che per Pavoletti, sarà una sfida speciale anche per lui. Luca Cigarini, con un passato, diciamo la verità poco glorioso, con la maglia azzurra, sarà il leader del centrocampo dei sardi che affronteranno il Napoli nel lunch match di domenica 1 ottobre.

Intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato delle difficoltà di affrontare gli azzurri: “Parlo di sfida quasi proibitiva, dico quasi perché nel calcio non si può mai sapere. Il Napoli è la squadra più in forma del campionato e sappiamo che hanno pochi punti deboli, dovremo essere noi bravi a scovarli. Chi toglierei al Napoli? Dico Sarri! Perché hanno grandi singoli, ma il gioco è merito di un grande allenatore. Di Napoli ho solo bei ricordi, si vive davvero bene, anche se calcisticamente non è andata come avrei voluto”. 

Sulla condizione dei sardi: “Stiamo in un mix di rabbia e delusione. Col Sassuolo meritavamo il pareggio e forse avremmo approcciato diversamente anche la gara col Chievo. La miglior gara? Spero che sia la prossima. Noi dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare per fare in modo che le cose si aggiustino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Cigarini: "Di Napoli ho solo bei ricordi. Agli azzurri toglierei Sarri. Siamo pronti per domenica"

Impostazioni privacy