Home » News Calcio Napoli » DAL BRASILE - Tutti pazzi per Allan: lo seguono due club di Premier e la Seleçao pensa alla sua convocazione!

DAL BRASILE – Tutti pazzi per Allan: lo seguono due club di Premier e la Seleçao pensa alla sua convocazione!

È sicuramente in gran forma Allan Marques Loureiro, uno dei protagonisti di questo inizio di stagione del Napoli. Le sue qualità non sono mai state in discussione, ma adesso pare che se ne siano accorti anche nel suo Paese, il Brasile, che non lo hai mai conosciuto benissimo dal momento che il centrocampista andò via a 21 anni.

Secondo Fox Sport, Allan rappresenta oggi il prototipo del centrocampista moderno, un mix di duttilità e qualità. Diversi sarebbero gli occhi dei club europei su di lui, specialmente proveniente dall’Inghilterra. Squadre come Southampton e West Bromwich infatti, già in estate avevano sondato il terreno per il brasiliano, ricevendo il rifiuto del Napoli.

LEGGI ANCHE:   Verona-Napoli, info e prezzi dei biglietti per il settore ospiti

La vera notizia però sarebbe quella che legherebbe Allan alla Seleção. La nazionale brasiliana del ct Tite sarebbe interessata al centrocampista azzurro, per quella che sarebbe la prima convocazione con la nazionale maggiore.

I commenti sono chiusi.