Niente PSG per Pepe Reina, il Napoli se lo tiene ben stretto. I dettagli

AGGIORNAMENTO DELLE 19.00 – Anche la nostra redazione si è messa a lavoro per scovare ulteriori dettagli sulla situazione Reina-PSG. Confermiamo quanto si sta diffondendo in queste ore: il Napoli non intende privarsi del suo estremo difensore. Reina, dunque, non vestirà la maglia del Paris Saint-Germain; almeno non fino alla prossima stagione, perché rispetterà il contratto che ancora lo lega agli azzurri.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30 – Anche il collega della Rai, Ciro Venerato, ha confermato l’avvenuto rifiuto dell’offerta del PSG da parte del Napoli, spiegandone le motivazioni: “La società azzurra ora farebbe fatica a trovare un sostituto: la Real Sociedad non cede Rulli e arrivare a Leno risulta quasi impossibile“.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 18.15 – Il Napoli rispedisce l’offerta al mittente: Reina non si muove dalle pendici del Vesuvio, almeno non per il momento. Lo rivela Francesco Modugno, esperto di calciomercato di Sky, che spiega: “I 7 milioni dal PSG sono stati offerti, ma il Napoli non vuole privarsi del suo portiere. Ha detto di no a questa prima proposta, ma la situazione potrebbe evolversi ancora. Staremo a vedere. Per ora Reina non si tocca“.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 17.30 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’offerta del PSG sarebbe stata recapitata all’entourage di Reina ieri sera, dopo la partita col Nizza. Confermate le cifre già riportate prima: 9 milioni, bonus inclusi, al Napoli e un contratto al portiere da circa 4 milioni a stagione. Reina sarebbe incuriosito, anche se il Paris Saint-Germain gli avrebbe fatto capire che lo aspetterebbe pure alla scadenza del contratto, per portarlo via a parametro zero. L’intenzione del Napoli resterebbe quella di trattenere l’estremo difensore almeno fino all’anno prossimo, ma l’umore dello spagnolo potrebbe fare la differenza.

 

Una notizia improvvisa rischia di sconvolgere il mercato del Napoli.

Reina e l’offerta del PSG

Sky Sport riporta una news che ha del clamoroso: il Paris Saint-Germain avrebbe offerto 3,5 milioni a stagione al portiere spagnolo Pepe Reina e 7 milioni al Napoli. All’estremo difensore resterebbe un solo anno di contratto, ma la sua permanenza sotto al Vesuvio potrebbe terminare prima del tempo.

La posizione di De Laurentiis

In realtà, come si legge sul portale di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato a rispedire l’offerta al mittente. Vedremo come la situazione si evolverà.

Altre conferme sulla trattativa

Anche Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, conferma la trattativa sulle pagine del suo sito web. Pedullà parla addirittura di cifre più alte: 4 milioni a Reina e ben 9 al Napoli. Il giornalista conviene con i suoi colleghi circa l’intenzione di De Laurentiis di non accettare l’offerta, ma nota pure che bisognerà convincere il portiere, il cui umore non è certo al massimo dopo non aver ottenuto l’invocato rinnovo in azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Niente PSG per Pepe Reina, il Napoli se lo tiene ben stretto. I dettagli

Impostazioni privacy