La Gazzetta premia Insigne: “Lorenzo magnifico, che esterno al debutto col Verona”

Prima giornata di Serie A, primo premio per Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli ha ricominciato nello stesso modo in cui aveva terminato la passata stagione, ovvero incantando tutta la piazza partenopea con le proprie giocate sopraffine. Giocate che, di fatto, hanno caratterizzato la prima sfida con il Verona e che gli hanno permesso di portarsi a casa un premio relativamente importante.

INSIGNE, ESTERNO MAGNIFICO

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la prestazione dell’attaccante azzurro, ha omaggiato Lorenzo Insigne con la prima tappa della Perla Rosa, ovvero selezionando il gesto tecnico del giocatore contro il Verona come il migliore in assoluto visto nella prima giornata. Di seguito, l’elogio del quotidiano e, per i più curiosi, il regolamento del premio targato Rosea.

“Non sarà lo scudetto, certo, ma è pur sempre un titolo che va difeso. A Verona l’attaccante del Napoli ha fatto spettacolo, ha cercato e sfiorato il gol e poi ha virtualmente chiuso la gara con il meraviglioso assist per il 2-0 di Milik. Proprio il passaggio per il raddoppio è il gesto tecnico che vince la tappa della Perla Rosa”. 

ECCO IL REGOLAMENTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta premia Insigne: "Lorenzo magnifico, che esterno al debutto col Verona"

Impostazioni privacy