La Gazzetta analizza: “Reina ha già fermato Balotelli, la Champions è nelle sue mani”

Pepe Reina e Mario Balotelli, questa sera il nuovo faccia a faccia. Nizza-Napoli, infatti, riproporrà un’interessante duello tra i due calciatori che, nell’ultimo incrocio avvenuto in quel di San Siro ai tempi in cui l’attaccante era parte della rosa del Milan (4 anni fa, ndr), ha visto l’estremo difensore spagnolo uscire vincitore, neutralizzando un rigore allo stesso centravanti che, di fatto, perse la propria striscia di imbattibilità dal dischetto.

PEPE-BALO, DUELLO CHAMPIONS

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oltre a ricordare l’episodio specifico di qualche anno fa, analizza come il veterano azzurro possa rivelarsi l’arma in più del Napoli nella sfida, proprio per la conoscenza dell’attaccante italiano e per il precedente sportivo che gli sorride. Di seguito, l’analisi del quotidiano in merito alla sfida nella sfida di questa sera.

“Stasera i due si ritroveranno con qualche anno in più e con obiettivi diversi. Pepe Reina è in un momento di forma eccellente, a Verona ha rimediato alle solite incertezze difensive con due interventi che avrebbero potuto creare maggiori tensioni nella gestione della partita, soprattutto nell’ultimo quarto d’ora. E’ una delle certezze di Maurizio Sarri, il giocatore di cui l’allenatore non farebbe mai a meno. Balotelli, invece, è all’ennesima sfida con se stesso. A Nizza pare abbia trovato un tantino di stabilità e Favre, il tecnico francese, si aspetta tanto da lui. Magari già da questa sera”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta analizza: "Reina ha già fermato Balotelli, la Champions è nelle sue mani"

Impostazioni privacy