Zapata-Sampdoria, previsti nuovi contatti: spunta un retroscena sul mercato dei blucerchiati

La Sampdoria vuole Duvan Zapata a tutti i costi. L’attaccante del Napoli, complice l’evidente abbondanza nel reparto offensivo azzurro, sarebbe più che pronto a salutare il club partenopeo per abbracciare il progetto tecnico dei blucerchiati. La trattativa, comunque, è ancora tutta in salita al momento, tanto che il club ligure, nel recente passato, avrebbe anche pensato di cambiare obiettivo per l’attacco.

SAMP-ZAPATA, SI TRATTA

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come la Sampdoria, diverse settimane fa, abbia accarezzato l’idea di puntare tutto su Leonardo Pavoletti per il proprio attacco, in modo tale da provare ad aggirare la complessa trattativa con il Napoli per il colombiano. Ad oggi, tuttavia, la pista si è decisamente raffreddata, spingendo i blucerchiati all’inevitabile e lunga trattativa con gli azzurri per abbassare le pretese economiche (20 milioni di euro, ndr). In questo senso, sono previsti in settimana nuovi contatti tra i liguri e l’entourage del calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata-Sampdoria, previsti nuovi contatti: spunta un retroscena sul mercato dei blucerchiati

Impostazioni privacy