Napoli-Nizza, i tifosi azzurri pronti a stracciare un record: si punta ad avere 50.000 spettatori!

Il Napoli intenzionato a macinare nuovi record. Con l’imminente ed attesissimo preliminare di Champions League, che vedrà gli azzurri giocarsi l’accesso alla fase a gironi della competizione con il Nizza, i tifosi partenopei potrebbero battere un importante primato legato alle presenze complessive proprio in un preliminare europeo.

L’URLO DEL SAN PAOLO

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come l’obiettivo della società sia quello di riuscire a portare allo Stadio San Paolo ben 50.000 spettatori, superando i 49.872 presenti all’ultimo preliminare di Champions League del Napoli, ovvero nella doppia sfida con l’Athletic Bilbao. Ecco quanto sottolineato dal quotidiano in merito.

“Una notte e un urlo da 50mila? Perché no, l’obiettivo non è poi così improbabile: la città ha voglia di grande Europa come e più della squadra.  Il traguardo della prima volta, considerando anche il ritmo
che ha cadenzato l’inaugurazione della marcia di avvicinamento, non è insomma un miraggio. Anzi: in poche ore sono stati polverizzati 16.900 biglietti, mentre all’epoca si raggiunsero le 25mila unità soltanto in tre giorni pieni di vendite. Di tempo a disposizione per eguagliare e magari migliorare il bilancio del preliminare 2014, insomma, ce n’è in abbondanza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Nizza, i tifosi azzurri pronti a stracciare un record: si punta ad avere 50.000 spettatori!

Impostazioni privacy