shinystat spazio napoli calcio news SKY - Grassi-Spal, affare fatto: domani il giorno della chiusura

SKY – Grassi-Spal, affare fatto: domani il giorno della chiusura


Il ritiro azzurro di Dimaro volge ormai al termine, ma il club di De Laurentiis è al lavoro per sfoltire la rosa di mister Maurizio Sarri e piazzare i vari esuberi. Uno di questi, sicuramente, è Alberto Grassi. L’ex centrocampista dell’Atalanta, di proprietà del Napoli dal gennaio 2016, è in procinto di lasciare la casacca azzurra e trasferirsi altrove, dove può trovare una maglia da titolare per giocare una stagione da vero protagonista.

Il classe ’95, infatti, è molto vicino alla Spal. Il club romagnolo, neo-promosso in Serie A, ha deciso di puntare sul centrocampista di proprietà azzurra e dargli in mano le chiavi del suo centrocampo. Secondo il noto giornalista Sky Gianluca DI Marzio, la trattativa potrebbe definirsi ufficialmente nella giornata di domani. Queste le sue parole, pubblicate sul suo sito ufficiale:

“La Spal non si ferma. Dopo aver chiuso oggi per Konate, atteso mercoledì in Italia, domani dovrebbe definire l’operazione per Grassi del Napoli. Il centrocampista potrebbe essere il nuovo rinforzo per la mediana di Semplici. Il classe 1995 si avvicina: Grassi-Spal, domani la possibile chiusura”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl