shinystat spazio napoli calcio news RAI - Con o senza rinnovo Reina resterà al Napoli la prossima stagione

RAI – Con o senza prolungamento Reina resterà al Napoli. Ora si discute sul rinnovo


Ciro Venerato, esperto di calciomercato e giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc.

Ecco le sue dichiarazioni: “Reina sarà il portiere titolare della prossima stagione, è una certezza derivata dal vertice di ieri. Qualsiasi offerta arrivasse ora a Quilon per Reina, il Napoli non sarebbe disponibile più per una trattativa. Il giocatore resta e dovrà rispettare il contratto. Il Napoli però vuole gratificarlo e quindi proporgli il rinnovo ma non alle cifre richieste dal giocatore e dall’agente”.

Sulle varie opzioni: “Se il ragazzo tenesse fede ad un certo numero di presenze quest’anno, l’anno prossimo si dovrebbero raggiungere dei bonus pattuiti”.

In chiusura: “Quilon spera nell’aumento del contratto fino a 3/3,5 milioni di euro forte dell’interesse di Newcastle e City su di lui. Reina però in un modo o nell’altro resterà al Napoli”.

Su Giaccherini: “Il Napoli andrà avanti con Giaccherini, le alternative non convincono. Castillejo costa troppo per essere una riserva, Zeneli e Munir sono economicamente compatibili ma troppo acerbi per vari motivi. L’unico per cui De Laurentiis avrebbe fatto follie è Chiesa, ritenuto già un top player, ma la Fiorentina non se ne priverà”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy