Maggio, l’agente: “Christian felicissimo della decima stagione in azzurro, il Napoli non lo vuole cambiare”

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Christian è molto contento di essere a Napoli ed è felicissimo di aver raggiunto il traguardo della decima stagione in azzurro”.

Sui tifosi che vogliono un altro sostituto di Hysaj: “Sono situazioni che competono all’allenatore. E’ lui a decidere se ha bisogno di cambiare oppure no. Noi, dal canto nostro, rimarremo a disposizione se il Napoli deciderà di continuare, altrimenti si troverà una soluzione che vada bene al calciatore”.

Su Giuntoli: “Giuntoli non ha mai espresso la volontà di voler cambiare, credo sia un pensiero condiviso anche da Sarri. Noi rimaniamo su queste parole che ci si sono state dette, quindi aspettiamo e vediamo. Ci sono squadre di Serie A che sono interessate a lui. E’ un professionista esemplare e nei test atletici fatti a Dimaro risulta tra i primi cinque in rosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio, l'agente: "Christian felicissimo della decima stagione in azzurro, il Napoli non lo vuole cambiare"

Impostazioni privacy