SPORTITALIA – Giaccherini ai saluti: ipotesi Atalanta per il suo futuro

Il rapporto tra il Napoli ed Emanuele Giaccherini sembra ormai volgere al termine. Dopo una sola stagione all’ombra del Vesuvio, infatti, per il jolly azzurro, utilizzabile sia come centrocampista che come esterno offensivo, si prospetta un cambio di casacca durante questa sessione estiva di calciomercato.

Sarri non lo ha mai visto come interno di centrocampo e lo ha sempre usato come esterno offensivo. Sulle fasce d’attacco, però, si fa sempre più forte la concorrenza. Insigne, Callejòn e l’ultimo arrivato Ounas non danno spazio al calciatore ex Juve e Bologna. E la concorrenza potrebbe aumentare ancora di più, infatti, come ormai si sa da giorni, il Napoli è molto vicino all’acquisto di Berenguer, esterno attualmente di proprietà dell’Osasuna. Se, come sembra, entrerà anche Berenguer, il futuro di Giaccherini sarà sempre più lontano dal Napoli.

Secondo la redazione di Sportitalia, in queste ultime ore, è nata una nuova ipotesi per il futuro del numero 4 azzurro. Molto interessata al calciatore, infatti, è l’Atalanta, che deve rinforzare la propria rosa, in vista dell’Europa League per la prossima stagione. Insomma, non è ancora detto, ma Giaccherini è quasi ai saluti e l’Atalanta sarebbe pronta ad accoglierlo molto volentieri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Giaccherini ai saluti: ipotesi Atalanta per il suo futuro

Impostazioni privacy