Sconcerti vota il Napoli: “Gli azzurri sono al pari della Juventus”

Mario Sconcerti, noto giornalista, si sbilancia: il Napoli è al pari della Juventus. Questa la sua forte ed importante affermazione, rilasciata nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Marte, durante la messa in onda di Marte Sport Live. Sconcerti afferma, inoltre, che molto probabilmente il caso Reina verrà risolto nel migliore dei modi ed elogia il neo-acquisto azzurro Mario Rui. Queste le sue dichiarazioni:

“Mario Rui e Strinic sono giocatori diversi, il portoghese è più offensivo ed è un’ottima soluzione per la fascia. Cercare terzini forti era molto difficile. Il Napoli rispetto ad un anno fa ha il vantaggio di avere un attaccante da trenta gol come Mertens a cui si aggiunge anche Milik. La squadra ha acquistato uno schema offensivo in più rispetto a se’ stesso. E’ un miglioramento importante”.

“Sarà importante conservare questo spirito battagliero nel corso della stagione, ma sono convinto che con Sarri questo verrà in modo naturale. Al momento il Napoli è alla pari della Juventus. Mi sorprende come il Napoli stia riuscendo a risolvere i casi più spinosi e sono convinto che capiterà anche per Reina“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sconcerti vota il Napoli: "Gli azzurri sono al pari della Juventus"

Impostazioni privacy