shinystat spazio napoli calcio news Rai - Ghoulam rinnova. Berenguer, bisogna prima vendere Rafael e Strinic. Stallo per Zapata

Rai – Ghoulam rinnova. Berenguer, bisogna prima vendere Rafael e Strinic. Stallo per Zapata


Il cronista della Rai Ciro Venerato ha regalato come suo solito a Radio CRC numerose indiscrezioni sul mercato del Napoli.

Rinnovo Ghoulam vicino, via alle cessioni

Sembra mancare davvero poco per il rinnovo di Faouzi Ghoulam: “Il Napoli ha garantito a Sarri che le pendenze con Ghoulam saranno sistemate prima dei preliminari di Champions. Il nodo legato alla clausola sarà sciolto, il Napoli si è dimostrato meno ferreo nell’imporre i 40 milioni. Si va verso il rinnovo, le parti si stanno sentendo e c’è grande ottimismo”.

Il rinnovo dell’algerino scatenerebbe però un effetto domino che porterebbe alla cessione di Strinic: “Se Ghoulam rinnova, con l’arrivo di Mario Rui, Strinic non avrà spazio e sarà ceduto”. Dalla sua cessione dipenderà anche l’acquisto di Berenguer: “Giuntoli non ha ancora programmato un incontro in Spagna per parlare di Berenguer perché il Napoli vuole ancora capire l’evolversi del suo mercato. Bisogna prima vendere Rafael e Strinic e poi si potrà prendere Berenguer dall’Osasuna. Rafael non andrà via a parametro zero, ci vorranno i 2 milioni e mezzo per cederlo, mentre Strinic andrà via come già detto. Risolte queste due cessioni, si penserà meglio a Berenguer”.

Diversa la situazione per Duvan Zapata, che sembrava a un passo dal Torino, ma la trattativa si è bloccata: “Per Zapata continua il braccio di ferro nonostante l’accordo con il Torino sulla cifra di 17 milioni e 3 di bonus. Probabile un’offerta migliore dalla Premier League e sarebbe questo il motivo dello stallo della trattativa”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy