shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Mario Rui impaziente: "Pronto per il Napoli, non vedo l'ora di ritrovare Sarri. Ghoulam e Strinic? Io sono motivatissimo"

VIDEO – Mario Rui impaziente: “Pronto per il Napoli, non vedo l’ora di ritrovare Sarri. Ghoulam e Strinic? Io sono motivatissimo”


Prime parole di Mario Rui dopo le visite mediche di questa mattina a Villa Stuart.

Mario Rui pronto a cominciare

Il portoghese ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Napoli: “Sono contento, non vedo l’ora di arrivare in ritiro ed iniziare. È bello ritrovare Sarri, mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere, spero di poter fare bene. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto l’anno scorso”. 

Forte entusiasmo da parte dell’ex Roma, che ha proseguito così: “La concorrenza è uno stimolo per me, Ghoulam e Strinic sono due ottimi giocatori, io sono molto motivato, ho voglia di fare bene e riscattarmi. A Roma sono stato bene, ma mi dispiace per il clima creatosi alla fine”. Queste le parole riportate da Gianlucadimarzio.com.

GUARDA IL VIDEO TRATTO DA “SIGNORAINGIALLOROSSO”

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy