Gazzetta – Berenguer, la strategia del Napoli è chiara: ora tocca all’Osasuna

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, in giornata volerà in Spagna per chiudere le trattative con Alex Berenguer e Geronimo Rulli.

L’interesse per l’esterno spagnolo non è mai stato un segreto, infatti il Napoli lo segue dall’inizio del calciomercato. Giuntoli avrebbe una missione ben precisa, ecco quanto riporta La Gazzetta dello Sport: “Per Berenguer c’è un dialogo che va avanti da più di un mese. L’accordo stenta ad arrivare, apparentemente, per motivi economici fra i club. Per avere l’esterno spagnolo, c’è da pagare la clausola di 9 milioni di euro, che l’Osasuna vuole incassare per intero. Il Napoli, invece, ha alzato l’offerta fino ai 6 milioni di euro più alcuni bonus per garantire l’importo chiesto dal club spagnolo. Giuntoli ha un mandato ben definito: o l’Osasuna accetterà l’offerta del Napoli, oppure il discorso si chiuderà e l’interesse verrà spostato, eventualmente, su qualche altro giocatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Berenguer, la strategia del Napoli è chiara: ora tocca all'Osasuna

Impostazioni privacy