ESCLUSIVA – Il Napoli pensa a cautelarsi: il ‘Mister X’ di ADL potrebbe essere un nuovo portiere! Lo scenario

Sono giorni caldi, alzi caldissimi quelli che si appresta a vivere il Napoli. No, non parliamo delle condizioni atmosferiche della Val di Sole, dove il Napoli è in ritiro in quel di Dimaro. Ci riferiamo piuttosto alla questione legata al mercato e più precisamente al nodo Pepe Reina.

Come già vi abbiamo raccontato in esclusiva (LEGGI QUI) sabato sera è previsto un importante incontro tra il presidente De Laurentiis, che arriverà in ritiro nella stessa giornata, e il portiere spagnolo. Si discuterà inevitabilmente del rinnovo del contratto, con l’accordo che ad oggi sembra particolarmente distante. Lo stesso Reina, in questo momento, sembra soffrire questa situazione: l’estremo difensore in questi giorni è parso più cupo del solito, meno sorridente. Atteggiamenti non da lui, uomo sempre solare e disponibile. Tutto ciò fa presupporre il fatto che il morale non sia dei migliori.

Ed è per questo che il Napoli potrebbe essere al lavoro sotto traccia per un colpo a sorpresa. Sì, perché lo stesso patron azzurro, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport questa mattina (LEGGILA QUI), ha annunciato l’esistenza di un Mister X, un calciatore nelle mire della società il cui nome è ancora top secret. Ma, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli, l’oggetto del mistero potrebbe essere proprio un portiere. Un estremo difensore titolare che permetterebbe al club partenopeo di cautelarsi nel caso in cui l’incontro di sabato tra il presidente e Reina dovesse portare alla rottura definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Il Napoli pensa a cautelarsi: il 'Mister X' di ADL potrebbe essere un nuovo portiere! Lo scenario

Impostazioni privacy