SPORTITALIA – Il Torino fa sul serio per Zapata. L’offerta granata si avvicina molto alla richiesta del Napoli

NapoliDuvan Zapata: un rapporto che a breve dovrebbe terminare. L’attaccante colombiano, da poco rientrato dal prestito biennale all’Udinese, attualmente è in ritiro a Dimaro con il resto della squadra, ma potrebbe restarci per poco. Il classe ’91, infatti, in avanti è chiuso da Mertens e Milik, oltre che a Pavoletti, e quindi molto probabilmente andrà via da Napoli. Molte squadre sono interessati a lui, tante idee e trattative, ma il club che si è fatto avanti maggiormente è stato il Torino, spinto dal fatto che il tecnico Mihajlovic vuole un’altra prima punta di qualità, immaginando di poterla far coesistere con il gallo Belotti.

A confermare questa notizia è stato Alfredo Pedullà. Il noto giornalista e grande esperto di mercato, infatti, durante ‘Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia, ha affermato che il Toro ha fatto un’offerta concreta per l’attaccante: 17-18 milioni di euro più bonus. Per ora forse non basta, poichè il Napoli chiede circa tra i 20 ed i 25 milioni per lasciarlo partire, ma le due società sembrano voler trovare una soluzione. In agenda c’è un incontro tra i due club, fissato per i primi giorni della prossima settimana. Probabilmente, quindi, è solo questione di giorni e poi si riuscirà a trovare un accordo definitivo che vada bene per entrambi i club, con Zapata sempre più in direzione Torino, sponda granata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Il Torino fa sul serio per Zapata. L'offerta granata si avvicina molto alla richiesta del Napoli

Impostazioni privacy