SKY – Il Manchester City avanza una richiesta: i Citizens vorrebbero l’inserimento di Reina nella trattativa per Rulli

Il Manchester City prova a dettare le condizioni per Geronimo Rulli. La dirigenza azzurra, intenzionata a risolvere definitivamente la questione legata al rinnovo di Pepe Reina, avrebbe deciso di spingere concretamente per il portiere appena riscattato dal club inglese dalla Real Sociedad. Lo stesso club, perfettamente a conoscenza della situazione problematica in casa Napoli, avrebbe addirittura avanzato una richiesta per concretizzare la trattativa.

TRATTATIVA PER RULLI, CHIESTO REINA

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, pare che il Manchester City abbia chiesto al Napoli l’inserimento di Pepe Reina nella trattativa per il trasferimento di Geronimo Rulli al club partenopeo, forte dell’ottimo rapporto tra lo spagnolo ed il tecnico Pep Guardiola. Secca, tuttavia, la riposta della dirigenza azzurra, non intenzionata ad inserire l’esperto portiere nel discorso relativo all’estremo difensore del club inglese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Il Manchester City avanza una richiesta: i Citizens vorrebbero l’inserimento di Reina nella trattativa per Rulli

Impostazioni privacy