Borghi, Fox Sports: “Rulli può essere un ottimo investimento, ma deve migliorare in due aspetti”

Su Radio Marte è intervenuto Stefano Borghi di Fox Sports per parlare di un calciatore accostato di recente al Napoli, il portiere Geronimo Rulli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Rulli mi sembra un ottimo obbiettivo. È un ragazzo giovane, ma negli ultimi due anni si è consacrato nella Liga. Si era capito già all’Estudiantes che il portiere argentino avesse grandi qualità, ma è soprattutto alla Real Sociedad che ha saputo affermarsi. Ha superato ottimamente un infortunio al piede, che non ha frenato minimamente la sua crescita. Può migliorare nelle uscite e forse anche con i piedi, ma è un profilo molto interessante. Aggiungo che, a mio modo di vedere, con una chioccia come Reina potrebbe essere un investimento importante”.

Si sofferma poi sulla politica incerta del Manchester City in ambito portiere: ” Ha fatto operazioni particolari con i portieri negli ultimi anni. Ederson secondo me ha ottime prospettive, ma nell’immediato non può essere il secondo portiere più pagato della storia dopo Buffon“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borghi, Fox Sports: "Rulli può essere un ottimo investimento, ma deve migliorare in due aspetti"

Impostazioni privacy