CRC – Napoli, accordo raggiunto con Neto e con la Juventus! La trattativa decollerà solo in un caso”

Si sblocca ufficialmente la trattativa tra il Napoli e la Juventus per Neto. La dirigenza azzurra, consapevole di dover cercare un portiere affidabile in vista della prossima stagione, a prescindere dalla partenza o dalla permanenza del veterano Pepe Reina, avrebbe puntato tutto sull’estremo difensore brasiliano, accelerando con decisione la trattativa con il club bianconero e portandola alle battute finali.

ACCORDO TOTALE PER NETO

Intervenuto a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, il noto giornalista Raffaele Auriemma ha rivelato un importante retroscena di mercato relativo proprio alla trattativa per Neto, letteralmente ad un passo dal vestire la casacca azzurra. Ecco quanto rivelato dal giornalista: “Ieri Giuntoli ha incontrato Castagna, agente di Neto, ed è stato in grado di raggiungere un accordo totale, sia con il calciatore che con la Juventus. Neto ha fatto sapere che Napoli è e sarà la sua prima scelta, ma ad una sola condizione, ovvero che parta Pepe Reina”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Napoli, accordo raggiunto con Neto e con la Juventus! La trattativa decollerà solo in un caso"

Impostazioni privacy