Mario Rui, parla l’agente: “Il Napoli ha stravolto i piani, lo vuole a tutti i costi. La prossima settimana incontreremo la Roma per valutare il da farsi”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Gol è intervenuto l’agente Mario Giuffredi. In primo piano la vicenda Mario Rui: “Il Napoli lo vuole da due anni, è voluto fortemente da Sarri e De Laurentiis. Per noi il mercato del ragazzo era considerato chiuso, ma l’atteggiamento della dirigenza azzurra ha cambiato i piani. Hanno dimostrato di volerlo a tutti i costi, e lo stesso giocatore quindi è tentato da quest’opportunità, è un pressing che ha iniziato a pesare nelle valutazioni del ragazzo. La prossima settimana incontreremo la Roma e decideremo il da farsi, di certo i giallorossi devono dimostrato lo stesso interesse, la stessa voglia di puntare su di lui”.

Spazio anche alla scaramanzia: “Maledizione da Empoli a Napoli come con Tonelli e Valdifiori? Sebbene sia napoletano, quindi un po’ scaramantico, non credo a queste cose. Tonelli ha avuto problemi fisici ed ha una concorrenza molto accesa nel reparto. Valdifiori è stato sfortunato, è partito titolare in una fase in cui il Napoli di Sarri non girava. Nel calcio serve anche fortuna.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui, parla l'agente: "Il Napoli ha stravolto i piani, lo vuole a tutti i costi. La prossima settimana incontreremo la Roma per valutare il da farsi"

Impostazioni privacy