SKY – Sarri chiede la conferma di Reina: lo spagnolo può rinnovare per un anno facendo crescere con calma il suo erede

Uno dei nodi da sciogliere in questo calciomercato estivo, per quanto riguarda il Napoli, è quello che riguarda il futuro di Pepe Reina. Il portiere spagnolo chiede un rinnovo di contratto con ritocco dell’ingaggio, il club azzurro sta invece cercando un giovane sostituto che possa prenderne il posto.

Non subito però, Sarri infatti nutre grande stima verso il suo estremo difensore. Ragion per cui tutti gli indizi portano ad una strada ben precisa: il rinnovo per almeno un’altra stagione. Infatti, secondo quanto riferisce il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, è sempre più probabile che Reina resti in azzurro.

Dopo i duri scambi di battute tra il presidente De Laurentiis e la famiglia Reina, ora un rinnovo di un anno sul contratto in scadenza nel 2018 non è da escludere. Reina farebbe crescere con calma il suo erede e continuerebbe il ruolo di uomo spogliatoio. Novità nei prossimi giorni.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Sarri chiede la conferma di Reina: lo spagnolo può rinnovare per un anno facendo crescere con calma il suo erede

Impostazioni privacy