DALL’INGHILTERRA – Klopp vuole Koulibaly: il Liverpool ha offerto circa 37 milioni di sterline al Napoli

I calciatori azzurri sono tra i più ambiti sul parco calcistico internazionale. Il presidente De Laurentiis ha dovuto più volte difendersi dagli assalti di club molto facoltosi, soprattutto di quelli inglesi.

Ed è proprio d’oltre manica che c’è un calciatore azzurro che stuzzica la fantasia più di altri: Kalidou Koulibaly. Il difensore partenopeo non è un mistero che sia uno degli obiettivi del Chelsea di Antonio Conte, che già nello scorso anno si era spinto ad offrire una cifra superiore ai 50 milioni di euro al Napoli per averlo (parola di Aurelio De Laurentiis, ndr). Sempre dall’Inghilterra rimbalza la voce di un nuovo assalto al colosso franco-senegalese, ma questa volta da parte del Liverpool.

I Reds di Jurgen Klopp – come riporta The Sport Review e come è stato ripreso dal Daily Star – hanno cercato con insistenza Van Dijk del Southampton, ma nelle ultime ore la pista sembra essersi raffreddata. Ecco perché il Liverpool ha virato su Koulibaly offrendo 36.7 milioni di sterline al Napoli (circa 42 milioni di euro, ndr). Gli azzurri hanno, però, già respinto la proposta. De Laurentiis non vuole cedere nessuno dei suoi pezzi pregiati, e certamente non lo farebbe per una cifra inferiore a quella offerta lo scorso anno dal Chelsea. Il Liverpool e Klopp dovranno cambiare ancora obiettivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Klopp vuole Koulibaly: il Liverpool ha offerto circa 37 milioni di sterline al Napoli

Impostazioni privacy