Circa 35 milioni di simpatizzanti tra Cina e USA: cresce la popolarità degli azzurri! Intanto nasce un nuovo “Club Napoli” a Cuba!

Diventa sempre più popolare il Napoli. Il club partenopeo può sempre contare sul calore dei propri tifosi, dovunque si giochi.

Questa è una delle forze della società campana che, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, conta tantissimi “Club Napoli” in tutta Europa (Parigi, Monaco, Bruxelles, Madrid, Mosca ecc…), ma anche negli Stati Uniti e in Asia. Sono ben 18 milioni i simpatizzanti azzurri nel continente asiatico, e più specificamente in Cina, e poco più di 17 milioni in America. Numeri che sono in forte crescita anche grazie all’apertura dei canali social del club dedicati allo sviluppo e all’avvicinamento del popolo cinese.

Intanto un nuovo “Club Napoli” sta per essere inaugurato in un altro luogo del globo terrestre: ovvero sull’isola di Cuba. L’espansione del brand Napoli iniziata dal presidente De Laurentiis è soltanto all’inizio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Circa 35 milioni di simpatizzanti tra Cina e USA: cresce la popolarità degli azzurri! Intanto nasce un nuovo “Club Napoli” a Cuba!

Impostazioni privacy