Ag. Allan: “Fondamentale per gli azzurri, ma le offerte non mancano. Il Watford è molto interessato. Karnezis? È da Napoli”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Claudio Vagheggi, agente del centrocampista del Napoli Allan, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito, chiarendo qualsiasi speculazione sul brasiliano:

“Allan è felice di stare a Napoli, il club ha grande stima del calciatore e lo reputa fondamentale. Tuttavia, l’interesse per il giocatore non manca, eventuali offerte potrebbero giungere in qualsiasi momento. Potrebbe giocare in qualsiasi club importante della Serie A, nella Roma o nell’Inter, per esempio. Credo sia stato molto intenso in questa stagione, è sempre stato presente nelle partite che contavano veramente. Il Watford è molto interessato al ragazzo, eventualmente potrebbe essere una strada da tenere in considerazione”. 

Sull’interesse del Napoli per Meret e Widmer: “Credo che si tratti di semplici idee al momento, l’Udinese solitamente non vende i propri calciatori migliori per lasciarli in panchina nelle altre squadre, ma per farli sbocciare definitivamente”. 

Sull’interesse per Karnezis: “Il mese scorso il Napoli ha effettuato un sondaggio per il greco, Karnezis sarebbe un portiere importante per la squadra azzurra”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Allan: “Fondamentale per gli azzurri, ma le offerte non mancano. Il Watford è molto interessato. Karnezis? È da Napoli”

Impostazioni privacy