CRC – Sepe andrà via, non vuole essere ostaggio del Napoli. Tre i club interessati

Luigi Sepe pronto a dire addio al Napoli. Il portiere partenopeo, mai sceso in campo con la casacca azzurra nel corso delle ultime stagioni, starebbe seriamente valutando un trasferimento definitivo, in modo tale da poter rilanciare la propria carriera ad alti livelli. Diversi sarebbero i club interessati all’estremo difensore che, chiaramente, non rientra più nel progetto partenopeo per le future stagioni.

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha analizzato il rapporto tra il Napoli e lo stesso Sepe, sottolineando come il calciatore sarebbe decisamente frustrato per la situazione in cui si ritrova: “Sepe andrà sicuramente via, non vuole più essere ostaggio del Napoli e di una regola (presenza di 4 prodotti del vivaio in squadra, ndr). In questo senso, Benevento, Spal ed Hellas Verona potrebbero essere soluzioni importanti, in quanto tutti e tre i club potrebbero garantire certa continuità al giocatore”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Sepe andrà via, non vuole essere ostaggio del Napoli. Tre i club interessati

Impostazioni privacy