Allegri reagisce male dopo un controllo dei vigili urbani: “Siete dei falliti”

Una grana vera e propria, per Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero è stato protagonista di una discussione con due vigili urbani nei giorni successivi alla finale di Cardiff. Colpa di un controllo improvviso da parte loro, che l’avrebbero notato al volante mentre parlava al cellulare e che gli avrebbero dunque chiesto i documenti.

Allegri sembra aver reagito male, inveendo contro i vigili in maniera insistente. Avrebbe potuto cavarsela con una multa irrisoria, ma quando i due ausiliari del traffico sono rientrati al comando di via Bologna hanno deciso di scrivere un’informativa al pm Patrizia Caputo.

A riferirlo è l’edizione di oggi de La Stampa, che scrive: “Allegri non avrebbe avuto con sé la patente e il litigio sarebbe iniziato alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti. Indispettito, li avrebbe anche apostrofati, mentre scrivevano il verbale, come «falliti»: parola che ricorrerebbe ben due volte nel rapporto mandato in procura”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri reagisce male dopo un controllo dei vigili urbani: "Siete dei falliti"

Impostazioni privacy