DA FIRENZE – Pavoletti sul piede di partenza: Fiorentina alla finestra, fitta la concorrenza

Sempre più lontano dal Napoli il futuro di Leonardo Pavoletti. L’attaccante livornese, complici l’esplosione di Dries Mertens in qualità di prima punta ed il recupero in pianta stabile di Arek Milik, nel corso dell’esperienza azzurra ha accumulato un minutaggio insoddisfacente, tanto che il calciatore starebbe pensando ad un addio, dopo soli 6 mesi, che avrebbe del clamoroso. Diversi, in questo senso, i club pronti ad accogliere lo scontento centravanti.

FIORENTINA SU PAVOLETTI, MA NON SOLO

L’edizione odierna de La Nazione, nell’analizzare la vicenda, riporta come la Fiorentina sia particolarmente interessata a Pavoletti, interesse che potrebbe divenire qualcosa di più concreto in caso di cessione di Kalinic. Il club viola, tuttavia, non è solo nella corsa al centravanti: da registrare, infatti, anche l’interesse della Lazio per il giocatore, con il club capitolino alla costante ricerca di un’alternativa ad Immobile. Da prendere in forte considerazione, infine, anche le ipotesi Udinese e Torino: con entrambi i club, il Napoli potrebbe utilizzare l’attaccante come pedina di scambio per arrivare a Widmer, nel primo caso, o come contropartita per il riscatto di Maksimovic, nel secondo caso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA FIRENZE - Pavoletti sul piede di partenza: Fiorentina alla finestra, fitta la concorrenza

Impostazioni privacy