Juventus pronta a cedere Neto, spunta la cifra che ADL è disposto ad investire

Il Napoli non molla Neto. La dirigenza partenopea, complici i recenti problemi legati al futuro di Pepe Reina, starebbe accelerando per assicurarsi l’estremo difensore della Juventus che, di fatto, proprio non riesce a trovare spazio tra le fila bianconere. A conferma di quanto l’affare sia probabile e per molti in dirittura d’arrivo, spuntano le prime cifre relative all’operazione.

NETO, INVESTIMENTO IMPORTANTE

L’edizione odierna di TuttoSport, nell’analizzare la vicenda, riporta come la Juventus sia effettivamente disposta a liberarsi dell’estremo difensore brasiliano, soprattutto dopo che il club bianconero si è portato ad un passo dall’ufficializzazione di Szczesny per la prossima stagione. Il quotidiano, tra l’altro, svela la cifra che il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a sborsare per assicurarsi le prestazioni di Neto: 7 milioni di euro da investire, cifra che trova anche il gradimento della dirigenza torinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus pronta a cedere Neto, spunta la cifra che ADL è disposto ad investire

Impostazioni privacy