Napoli, occhio alle cessioni: Pavoletti e Zapata valgono un tesoretto da 30 milioni!

Non solo mercato in entrata in casa Napoli. La dirigenza azzurra, conscia della possibilità di sfoltire e successivamente migliorare la rosa attuale, starebbe lavorando attentamente sul fronte cessioni, individuando i profili che, per svariati motivi, potrebbero fruttare un incasso importante in vista dei futuri acquisti. Diversi i possibili partenti, due dei quali potrebbero valere un tesoretto niente male in vista del mercato estivo.

PAVOLETTI E ZAPATA SUL PIEDE DI PARTENZA

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare il capitolo cessioni, riporta come il napoli stia seriamente pensando alle cessioni di Leonardo Pavoletti, arrivato solo a gennaio dal Genoa, e di Duvan Zapata, pronto a rientrare dal prestito biennale all’Udinese. Per entrambi i centravanti, infatti, le chance di acquistare un buon minutaggio sarebbero decisamente scarse, soprattutto con la permanenza di Dries Mertens ed il recupero definitivo di Arek Milik, motivo per cui la dirigenza si aspetta di poter intascare almeno 30 milioni di euro complessivi dalla cessione dei due bomber.

IN BILICO ANCHE GRASSI E MAGGIO

Il quotidiano, inoltre, svela la possibile cessione di altri due nomi in casa azzurra: si tratta, infatti, del veterano Christian Maggio e del centrocampista Alberto Grassi, al rientro dal prestito all’Atalanta, il primo in via definitiva ed il secondo in prestito secco. Operazioni che, dunque, non segnerebbero un’entrata economica significativa per il Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhio alle cessioni: Pavoletti e Zapata valgono un tesoretto da 30 milioni!

Impostazioni privacy