Il Napoli invitato all’Audi Cup, previste amichevoli con Bayern, Borussia e Liverpool!

Dal 5 al 25 luglio. Sono queste le date in cui il Napoli sarà ospitato a Dimaro, in Trentino, per il consueto ritiro estivo. Programma fitto per arrivare al meglio ai preliminari, ma sono previste anche alcune amichevoli di respiro internazionale per arrivare pronti all’appuntamento.

Il Corriere dello Sport scrive: “Comincia anche a prendere forma il calendario: sono sul tavolo una serie di appuntamenti, utili per avvicinarsi al preliminare di Champions League in programma tra il 15 ed il 16 agosto. 

Il Napoli è stato invitato all’Audi Cup, manifestazione prestigiosa a cadenza biennale, che viene organizzata dal Bayern Monaco e che quest’anno è prevista per l’1 ed il 2 agosto e prevede la partecipazione, oltre che dei campioni tedeschi, del Borussia Dortmund e del Liverpool. Il Napoli sarebbe la quarta squadra: in questi giorni si dovrebbe definire l’accordo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Napoli invitato all'Audi Cup, previste amichevoli con Bayern, Borussia e Liverpool!

Impostazioni privacy