Jorginho incredulo: “Siamo arrivati terzi con 86 punti. Preliminari? Poveri i nostri avversari”

Jorginho Frello ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria. Il centrocampista è apparso incredulo per la posizione raggiunta nonostante i punti ottenuti. Sembrava però determinato in vista della prossima stagione. Queste le sue parole:

“POVERI LORO”

Il palo del Genoa? Non lo ho visto onestamente pensavo a questa partita. Siamo arrivati terzi nonostante gli 86 punti. Non capita mai. Gli avversari del preliminare di Champions? Si sono d’accordo, poveri loro. Cosa ci manca per vincere lo scudetto? Dobbiamo ripetere questo girone di ritorno e fare meglio. Se sono piaciuto a Ventura? Lo spero”.

“VOGLIO FARE GOAL”

“Qualche rimpianto? Avrei voluto giocare qualche partita di Champions in più ma io guardo agli obiettivi di squadra. Dove può arrivare Jorginho? Devo fare più goal. Ne facciamo tanti? Si vero ma sarebbe bello togliermi qualche soddisfazione, però è più importante come gioca la squadra“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho incredulo: "Siamo arrivati terzi con 86 punti. Preliminari? Poveri i nostri avversari"

Impostazioni privacy