Sarri accarezza e punge: “Sono contento dei ragazzi. Migliorare il Napoli? Potrebbe essere molto costoso…”

Nel post-partita di Sampdoria-Napoli è intervenuto a Sky Sport Maurizio Sarri. Il mister azzurro ha commentato la stagione dei suoi ragazzi in maniera estremamente positiva. Non ha dimenticato però un consiglio a De Laurentiis su come migliorare la squadra. Queste le sue parole:

“NON ABBIAMO RIMPIANTI”

Con questi punti si vince lo scudetto? Noi non abbiamo grandi rimpianti. Siamo cresciuti notevolmente, nel girone di ritorno abbiamo fatto 28 punti su 10 trasferte. L’unica cosa è quando abbiamo fatto degli 1-1 quando abbiamo avuto 9 palle goal contro la singola degli avversari. Come cambia la prossima stagione col preliminare? Non ci stiamo pensando ancora. Il mio staff non ha esperienze di questo tipo. Dovremmo calcolare quanto il preliminare possa pesare sul medio periodo. Se credevo nel secondo posto? A questo punto sinceramente poco. La Roma giocava contro una squadra già salva“.

“SERVONO MOLTI SOLDI”

Squadra non migliorabile secondo Giampaolo? La nostra squadra ha grandi qualità dal punto di vista tecnico. Non penso sia semplice poter migliorare una squadra che fa 48 punti in un girone. Potrebbe essere complicato e molto costoso. Che voto do alla mia squadra? Do un voto altissimo. Questo è un gruppo che crede in quello che fa. Nei momenti difficili non ha attimi di cedimento. Un voto numerico non lo do perché mi facevano arrabbiare anche quando andavo a scuola“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sarri accarezza e punge: "Sono contento dei ragazzi. Migliorare il Napoli? Potrebbe essere molto costoso..."

Impostazioni privacy