Home » News Calcio Napoli » Da Ochoa a Navas, passando per la suggestione Ibrahimovic: quante occasioni low cost sul mercato!

Da Ochoa a Navas, passando per la suggestione Ibrahimovic: quante occasioni low cost sul mercato!

Si prospetta un’estate rovente in chiave mercato in casa Napoli, a partire dai possibili affari a costo zero, così come sottolinea l’edizione odierna del Mattino. Sono infatti varie le possibilità allettanti. Il portiere del Granada Guillermo Ochoa è in cima alla lista del diesse Giuntoli e tra le offerte che avrebbe ricevuto, quella partenopea parrebbe essere la migliore. Altri saranno senza squadra a breve e, tra i più importanti, ci sono Costil, Hennessey e Mulder.

Non solo l’estremo difensore, ma anche quello del terzino sinistro è un ruolo che il Napoli vorrebbe puntellare. Il Manchester City da solo ne libera due: Gael Clichy e Bacary Sagna. A destra i Citizens invece perderanno Pablo Zabaleta (l’argentino compirà trentatré anni il prossimo gennaio, ed è stato in passato uno dei pallini del patron De Laurentiis). Un’offerta potrebbe essere fatta anche per Ali Kaldirim del Fenerbahce.

LEGGI ANCHE:   Amichevoli Napoli, spuntano le date: quattro test prima della ripresa del campionato

In attacco infine sono varie le suggestioni. Per quanto riguarda la fascia destra si candidano Jesus Navas, Santi Cazorla e anche Ciciretti del Benevento. Di attaccanti invece non ci sarebbe bisogno ma tra le suggestioni che sempre affascinano i tifosi azzurri, resistono i nomi di Ibrahimovic in primis (a scadenza di contratto col Manchester United ed attualmente infortunato, n.d.r) e poi quello di Balotelli, che difficilmente resterà al Nizza.