Si sogna Denis Suarez in caso di partenza di Mertens, Conti potrebbe sostituire Ghoulam: il punto

Questo Napoli non può permettersi di fermarsi, non solo in campo ma anche sul mercato. A tal proposito Cristiano Giuntoli ha tanto lavoro da fare. In primis bisogna studiare la situazione portiere e, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Reina dovrebbe essere punto fermo la prossima stagione anche se bisognerà comunque prepararsi ad un futuro meno prossimo. Circolano ormai da tempo i nomi di Szczesny della Roma, a giungo di ritorno all’Arsenal, e di Meret dell’Udinese ma in prestito alla Spal. Osservato anche Rod Vodisek dell’Olimpia Lubiana, considerato in patria il nuovo Handanovic.

Capitolo esterni

Per quanto riguarda i terzini molto dipenderà da Ghoulam che, in scadenza nel 2018, pare non sia sicuro di voler rinnovare. Questa situazione potrebbe portare ad una mezza rivoluzione. Andrea Conti dell’Atalanta appare l’obiettivo principale in tal senso, segue Mattia De Sciglio.

Spostandoci qualche metro più in là del campo, invece, le mosse di mercato sono in mano a Mertens. Il belga pare abbia ricevuto un’ottima offerta dal presidente De Laurentiis, ma i problemi familiari lo starebbero facendo riflettere fin troppo. In caso di permanenza basterebbe andare a trovare un sostituto di Callejon ma, se Dries dovesse fare le valigie, i profili dovrebbero essere quantomeno due. Sul taccuino di Giuntoli c’è da tempo Milot Rashica del Vitesse che avrebbe già chiesto informazioni al conterraneo Hysaj, non è da escludere la candidatura di Bertrand Traorè del Chelsea. Il sogno nel cassetto rimane però Denis Suarez che, nonostante al Barcellona non trovi moltissimo spazio, è considerato un pezzo importante.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Si sogna Denis Suarez in caso di partenza di Mertens, Conti potrebbe sostituire Ghoulam: il punto

Impostazioni privacy